REGOLE DEL BED AND BREAKFAST
I proprietari del B&B La Perla di Roma, felici di ospitarvi, comunicano il seguente regolamento interno:
- E' possibile effettuare il check-in tra le ore 13:00 e le ore 20:00, dopo tale orario verrà applicato un supplemento di euro 15 per camera (se avvisati con almeno 48 ore di anticipo la suddetta penale potrà essere annullata).
- Il check-out è entro le ore 11:00.
- La colazione sarà servita dalle ore 08:00 alle ore 10:00.
- La pulizia delle camere verrà eseguita tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 12:00, oltre l'orario stabilito il servizio di pulizia non verrà effettuato.
- Il saldo della prenotazione, ove già non corrisposto, dovrà essere versato all'arrivo al momento della consegna delle chiavi.
- Al termine del soggiorno potrete lasciare le chiavi all'interno della camera.
- Insieme alla chiave della vostra camera vi verranno consegnate anche le chiavi della porta d'ingresso dell'appartamento e del portone dello stabile. Sarà vostra cura conservare queste per la sicurezza sia vostra che degli altri ospiti. In caso di smarrimento o danneggiamento, il costo dei duplicati o della riparazione verrà addebitato sulla vostra carta di credito o se il pagamento è avvenuto in contanti ci si potrà accordare sulle modalità di risarcimento. Lo stesso vale per ogni danno arrecato alla camera o agli arredi.
- All’interno delle camere è severamente vietato fumare (si potrà usare il comodo balconcino per le tre tipologie di camere che lo prevedono).
- È vietato introdurre animali di grande e piccola taglia.
- Si prega di ascoltare la tv a volume moderato.
- All’interno della camera potranno soggiornare solamente il numero di persone per cui si è prenotato preventivamente, eventuali ospiti non autorizzati dovranno fornire le proprie generalità ed i costi del pernottamento, come da listino prezzi, verranno addebitati al cliente che ha effettuato la prenotazione.
- Il proprietario non si assume nessuna responsabilità per gli oggetti di valore lasciati incustoditi nelle camere, in caso di furto il cliente dovrà contattare le forze dell' ordine per esporre denuncia e fare chiarezza sull’accaduto.
Vi ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e vi auguriamo un felice soggiorno.